Home In Evidenza Presentati gli Stati Generali CSI Napoli

Presentati gli Stati Generali CSI Napoli

4370
0
CONDIVIDI

In cento per il nuovo anno associativo

Convention di presentazione della nuova annata associativa del CSI Napoli, presso la parrocchia Divin Gesù Maestro, a Quarto Flegreo, retta da Don Genny. In cento tra dirigenti, arbitri, tecnici, collaboratori e volontari pronti per le nuove attività progettuali, formative e sportive.
Si è tracciato il futuro, ripercorrendo le tappe che hanno segnato il successo in campo regionale e nazionale.del comitato guidato dal presidente provinciale Renato Mazzone.
Le attività sono state illustrate dai dirigenti Sara Cozzolino, Pippo Fenderico, Giovanni Mauriello, Massimo Chiurazzi, Mattia Helio Federico, con il coordinamento del presidente Mazzone e la grafica di Fabrizio Piccirillo. Dalla ginnastica all’atletica, dal calcio alla pallavolo e poi gli sport emergenti, mentre uno spazio è stato dedicato alla Formazione, ai campionati che stanno per partire e agli eventi che hanno caratterizzato il 2018. Forte impulso è venuto dai Centri Zona, specie Castellammare e Pozzuoli e dall’impegno dei tanti volontari.
Contributi di idee e suggerimenti sono giunti dal consigliere nazionale Salvatore Maturo, dall’assistente ecclesiale Don Rosario Accardo e dal presidente regionale Enrico Pellino, a cui è stato poi consegnato il discobolo d’oro CSI Napoli dal presidente provinciale Renato Mazzone.
I lavori sono poi proseguiti con i laboratori tecnici di calcio a 5 e a 7, pallavolo e ginnastica, per arbitri e giudici di gara. Dopo una pausa pranzo, gli Stati Generali sono stati chiusi da una riflessione di don Rosario Accardo su “essere famiglia CSI”.

(csicampaniapress)